DOTT.SSA SARA LAZZERI Educatrice

(Professionista regolamentato ai sensi della legge n.4 del 14/01/2013)

 

 

info:

lazzeri.sara@live.it

 

 

 

 

 

 

 

La zona della memoria a lungo termine è una zona in cui risiede l'emotività per questo ne è altamente influenzata. Provate per un momento a pensare ai ricordi più importanti.. si tratta sempre di episodi che hanno stimolato in voi emozioni positive o negative.

Ecco perché nei miei interventi (DSA, ADHD, AUTISMO, CON DISTURBI EMOTIVI E/O COMPORTAMENTALI...) non utilizzo solo tecniche mirate alla problematica ma, insieme a queste, intevengo nel campo emotivo. Grazie a ciò ogni incontro sarà speciale.

 

 

Il tuo parere è prezioso, lascia un commento

R: Complimenti Dottoressa!

Data: 04.01.2014 | Autore: Sara Educatrice

Grazie di cuore collega per il tuo prezioso commento. Entrambi facciamo il nostro lavoro con passione, nonostante non sempre sia facile. Speriamo il meglio per tutte noi e per tutti coloro che si impegnano ogni giorno. Crepi e in bocca al lupo anche a te! A presto.

Parere sito

Data: 04.01.2014 | Autore: Moira

Complimenti dott.ssa Sara, il suo sito è davvero bello e molto utile :)

R: Parere sito

Data: 04.01.2014 | Autore: Sara Educatrice

Ciao grazie mille! Se hai temi su cui hai piacere di approfondire le conoscenze, chiedu pure.
Saluti

Bello ma un suggerimento!

Data: 22.12.2013 | Autore: Antonella

Molto bello per renderlo ancora più professionale ti suggerisco di mettere D.ssa. Guarda ti girò il link del mio sito www.assistenzasocialelazio.com - un grande in bocca al lupo!!

R: Bello ma un suggerimento!

Data: 23.12.2013 | Autore: Sara

Grazie e crepi il lupo!

Complimenti, dott.ssa!

Data: 11.12.2013 | Autore: Marilisa

Ciao Sara,
come tua amica e collega di studi posso essere testimone della tua passione per il tema che tratti in questo blog, a cui hai deciso di dedicare il tuo tempo in questi ultimi anni. Come te, credo fortemente nel valore delle emozioni, base fondamentale per lo sviluppo e la crescita dell'individuo e per questo sono molto fiera di quello che stai realizzando. Un tema così complesso e delicato richiede di essere trattato da una persona forte e determinata come te, che si è sempre battuta per le cose a cui crede con constanza e impegno. Continua così! ;)
Auguri di cuore,
Marilisa

R: Complimenti, dott.ssa!

Data: 12.12.2013 | Autore: Sara

Grazie amica mia per la tua testimonianza, spero che come te la maggior parte delle persone possa comprenderne l'importanza dell'educazione emotiva nella vita dei bambini.
un abbraccio!

commento

Data: 10.12.2013 | Autore: saudia sansone

Cara dott.ssa Sara, complimenti per la creazione del tuo sito, ma sopratutto per il tema trattato, per la consapevolezza che hai utilizzato nel crearlo. Ho passato anni universitari insieme a te e ho visto che la passione che ci metti nel portar avanti con determinazione progetti, iniziative, percorsi del tutto umani sono ciò che serve per vivere in mondo migliore. E tu sei in grado di crederci, ma soprattutto realizzare nel concreto ciò che molte educatrice vorrebbero fare.
Quindi un grosso imboccalupo va a te e uno alla tua volontà, alla tua tenacia in ciò che stai facendo e che tutti noi stiamo apprenzando.

Saluti di cuore!

R: commento

Data: 10.12.2013 | Autore: Sara

Crepi, il tuo commento mi ha toccato nel profondo, ti ringrazio collega stimatissima per queste parole. Continuo a portare avanti questa iniziativa perchè credo fortemente che i bambini ne abbiano grande necessità, lo faccio per loro.

Un abbraccio


Complimenti per il suo lavoro!

Data: 13.11.2013 | Autore: Veronica

Il sito mi piace molto, e' solare...adattissimo al tema che tratta : le emozioni. Complimenti per il suo lavoro, non dev'essere proprio sempre facile, anzi .... ma sono sicura che dia un sacco di soddisfazioni! Io da grande vorrei fare qualcosa di simile, ma per ora ho solo un blog contro la violenza sulle donne : www.quellecomenoi.webnode.it.
Lasci un commento se le va', mi fa piacere questo confronto.
Piacere di averla conosciuta! teniamoci in contatto magari e io sono aperta a qualsiasi collaborazione ! :P
Un abbraccio,
Veronica Picazzo

<< 1 | 2 | 3 | 4 >>

Nuovo commento

consegna fiori a domicilio