E' Natale che bello! e i compiti? FACCIAMOLI INSIEME

13.12.2014 13:08

Per molti genitori il periodo Natalizio è fonte di stress e discussioni legate allo svolgimento dei compiti per le vacanze. Si passano interi pomeriggi a sprecare energie per portarli a compimento. Questo progetto nasce per andare incontro a esigenze reali come queste.

Lo scopo è quello di portare avanti gran parte o tutto il programma dei compiti per le vacanze, tramite il mutuo aiuto e la supervisione di un adulto esperto in tecniche educative. Il programma è suddiviso in 3 parti, 2 incontri di gruppo della durata di un ora e mezzo ciascuno nei seguenti giorni: Venerdi 2 Gennaio e Lunedi 5 Gennaio, più un incontro individuale su richiesta.

L'intervento educativo specializzato e mirato soprattutto al supporto di bambini con difficoltà di apprendimento, grazie al quale verrano utilizzate tecniche, che non solo velocizzano lo svolgimento, ma ne agevolano anche la comprensione.

I gruppi sono di massimo 3 bambini per permettere di svolgere il lavoro in modo idoneo e seguirli nella manera più corretta, favorendo comunque l'autonomia e il mutuo aiuto.

Il prezzo è di 20 euro a incontro.

Per partecipare serve la prenotazione. Gli incontri si svolgeranno a Empoli (FI) in Via Pontorme, 120a, presso lo Studio Psicopedagogico.

INFO E PRENOTAZIONI:
3928124715

Educatrice Sara Lazzeri

mi trovate anche su facebook.

:)

INfo:

Nessun commento trovato.

Nuovo commento