Commenti

Data 18.04.2014

Autore Sabrina

Oggetto DSA

Buongiorno, sono mamma di una bambina D.S.A, non accettata dalle insegnanti delle elementari che le hanno detto che non è dislessica, ed a un colloquio mi hanno detto che i bambini più veloci si annoiano ad aspettare mia figlia, ho portato anche la logopedista che gli ha spiegato cosa aveva bisogno mia figlia, ma loro non hanno accettato consigli, adesso è in prima media e ha un rifiuto della scuola, quindi fa terapia psicologica, ma ho ottenuto più soddisfazioni dalle prof. Delle medie in neanche un anno scolastico che in 5 anni alle elementari, purtroppo c'è ancora troppa ignoranza in materia da parte delle maestre addirittura all'ultimo colloquio una delle maestre mi ha chiesto se mia figlia era guarita dalla dislessia CHE SCHIFO, a causa loro la mia bambina sta ancora soffrendo, in questo caso cosa posso fare per evitare che le insegnanti rovinino altri bambini? Metterle su il giorno come hanno commentato loro, perché un bambino di un altro paese non capito dalle insegnanti ha cambiato scuola ed è finito nella classe di mia figlia, dalla padella alla brace, questo però mi ha lasciato sconcertata perché la praivasi dov'è? Quindi hanno sparlato anche della mia bambina.
È meglio che non vado avanti a raccontare altrimenti mi angoscio ancora di più.
Scusate lo sfogo
Una mamma

Indietro